Manifestazione finale scuola dell'infanzia 5 giugno 2021

Il Dirigente scolastico, i docenti e i piccoli alunni dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia di Monteroduni dell’Istituto omnicomprensivo “A. Giordano” di Venafro

INVITANO

i genitori a partecipare alla manifestazione di fine anno scolastico “Voglio un mondo diritto!”, che si terrà secondo sabato 5 maggio 2021, alle ore 10.30, nel cortile della scuola dell’infanzia.

Sono ammessi non più di 2 accompagnatori per ogni bambino/a.

In caso di avverse condizioni meteorologiche, la manifestazione si terrà nella sala del plesso al piano seminterrato, assicurando l’aerazione costante dell’aula.

I collaboratori scolastici posizioneranno le sedie ad almeno 1,5 metri di distanza l’una dall’altra, sia lateralmente sia davanti e dietro.

Non è consentito il consumo collettivo di cibi e bevande.

Genitori e personale scolastico rispetteranno le consuete misure di sicurezza: l’uso della mascherina chirurgica, il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro, l’igienizzazione frequente delle mani.