ORIENTAMENTO IN ENTRATA

BROCHURE INFORMATIVA

INDIRIZZI DI STUDIO SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

L’Istituto omnicomprensivo "A. Giordano” di Venafro organizza presso il proprio istituto lo sportello informativoGiordanOrienta”, rivolto ai genitori degli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di I grado del territorio. Docenti ed alunni di tutti gli indirizzi dell’Istituto accoglieranno i genitori per presentare l’offerta formativa e accompagnarli in una visita guidata della scuola.

Presso il plesso di via Maiella (Liceo scientifico tradizionale, Liceo scientifico con curvatura giuridico-economica, Liceo scientifico scienze applicate, Istituti tecnici CAT e AFM, Istituto professionale indirizzo odontotecnico e servizi per la sanità e l'assistenza sociale) rivolgersi ai collaboratori del Dirigente scolastico, proff. Marco Fusco, Nicandro Cimino, Pina Sosto Archimio, Gianni Ricci.

Per la sede del Liceo classico in via del Carmine, rivolgersi ai responsabili di plesso, proff. Alessandro Massariolo e Giovanni Polci.
Lo sportello sarà disponibile dal 9 al 21 dicembre 2020 e dal 7 al 25 gennaio 2021, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado di Monteroduni rivolgersi, rispettivamente, alle docenti: Mirella Cotugno, Virginia Liberatore, Michela Pisaturo.

Dal 7 gennaio 2021 il personale di segreteria offrirà anche un servizio di consulenza sulla procedura di iscrizione.